Tuesday, May 31, 2005

Холодное пиво

Alle 13 e 58 in punto (vabbè, magari erano le 14 e 5, o le 13 e 55...), mi sono regalato la prima "bottiglia di birra ghiacciata".
Michele e il Drugo mi capiranno...
"Mi piace anche un altro", condita dalla frase "Ne pervjì ne ftorojì raz" era un sacco che non la sentivo... anzi, forse non l'avevo mai sentita.
Con buonapace di cuordoro.

Ecco, volevo condividere con voi l'intimo tepore di questo momento, consapevole che nessuno mi taglierà il cetriolo, non fino a quando Walter potrà dire la sua...
E' che ho pure saltato il pranzo, visto che, chissà com'è, m'è pure passato l'appetito...

Севодня не день победы.

1 Comments:

At 3:54 PM, Anonymous Anonymous said...

Ciao Lorenzo...niente da fare..mi hanno "tagliato" e a Kiev a giugno non vengo! a presto Emilio

 

Post a Comment

<< Home