Thursday, May 19, 2005

У меня есть ДОМ! (HO CASA!!!)

Ebbene, come nelle migliori favole, ho finalmente trovato casa!
E' di una babushka, una signora anziana, che se ne va nella dacia per 2 mesi (manca solo Lenin...), e lascia casa.
La quale casa non è un granchè (manca pure il lavandino, e si salta dal pisciaturo alla vasca come atleti!), ma è in bel quartiere, a 15m dal centro a piedi, a 5 dalla metro, e rullo di tamburi, ha 2 letti in 2 stanze, ergo, se qualcuno dovesse avere intenzione di vedere Kiev...
You have been warned!!!

Saluti, mi tocca lavorare come uno schiavo adesso fino alle 6!

Lory

9 Comments:

At 11:25 AM, Anonymous Anonymous said...

bella zi so io come butta tutto apposto? e vedemo si te arriva sto messaggio

 
At 11:26 AM, Anonymous Anonymous said...

a vebbe quello de prima ero io, lo zio s'era inteso

 
At 11:33 AM, Blogger Azoele said...

L'avevo capito che eri tu!
Che fai, mo' cominciamo colle identità segrete e gli alcolisti anonimi come per Razzino? :D

Salutami tutti a casa, ma la state a fa qualche magnata???

Lory

 
At 12:02 PM, Anonymous Anonymous said...

Lo Zio è sempre lo Zio!

Come se famo a confonne?

X Lory: Complimenti per la casa.

Solo una domanda, ma i denti, le mai e la faccia che te li lavi nella vasca?

Come si fà a costruire una casa senza lavandino? Ho visto tante case senza bidè o con la turca al posto della tazza ma senza lavandino mai!

 
At 1:02 PM, Blogger Azoele said...

Eh, praticamente... vi metterò online le foto, così capite come vivono qua...

Almeno, ho una bella vista dalla finestra! :-)

 
At 10:17 AM, Anonymous Anonymous said...

Aspettiamo le foto con ansia!

 
At 4:33 PM, Anonymous Anonymous said...

VE VOLEVO RICORDà A TUTTI QUANTI CHE SEMO CAMPEONI DELL'ITALIA...PER LA 28ESIMA VOLTA...CHE PALLE MANCO CE GODO PIU'...NO, LORE' FINCHè NON TORNI TU NESSUNA CENA, SCUSA CHE ME VOI TROVà N'ALTRO MATTO CHE è DISPOSTO A METTE LA CASA A DISPOSIZIONE PE R10 MALEDUCATI? ULTIMAMENTE MI STO' VEDENDO CON UNA RAGAZZA DI LT SCALO MI PARE CHE LA FOTO TE L'HO MANDATA...CARINA, NO?
AO RICORDATE SEMPRE DUE COSE:
-BUSINESS
- FIGA
(CHE TU ME INSEGNI CHE VANNO DE PARI PASSO...COME AFFONDI SENZA SOLDI? E NON DARE RETTA A GENNARO CHE ANCORA STA' A CERCA' L'AMORE...MO CHE PIà NA TRAMVATA TE FACCIO VEDE COME SE Fà DA LA TESSERA DEL PARTITO NOSTRO...
CIAO LORè.PORTA DUE UKRAINE BONE SE TORNI, LE FACCIO DORMIRE A CASA MIA
ZIO

 
At 3:05 PM, Blogger Azoele said...

A zì!

Bella la ragazza, l'ho vista, ma non avevo dubbi che fosse una bellissima...
Ma se ti capita di venire qua... vedrai che roba!

Le ragazze tolgono il fiato, e hanno, oddio, 2 metri di gambe...
Ma saranno vere??? :D

Lory

 
At 5:13 PM, Anonymous Anonymous said...

Io non lo sto a cercà l'amore; L'ho già trovato!

A zi, mica me l'hai mandata a me la foto!

 

Post a Comment

<< Home