Thursday, May 26, 2005

Lorenzo в Киеве

Ecco come gli artisti mi vedono a Kiev!
Sarà che il giorno del mio compleanno l'ho passato prima con una tipa a smarambarmi un pò le scatolone, e poi da solo come un pirla in centro, la sera da tamarro a mangiare thailandese o che so io e a leggere Agatha Christie, ma poi, uscendo, mi sono voluto fare un regalo, e mi sono fatto ritrarre da Vladimir.

Ora, il tipo era simpatico, però il risultato... fate voi!
I famosi "сорок минут", 40 minuti per il ritratto, visto che era il mio compleanno, o visto chi-lo-sa-che-cosa, sono diventati 135... all'una e mezza ero ancora in mezzo al Khreshatik seduto sul minisgabello come un pirla, mentre accanto gli spazzini pulivano e i camion pulivano la strada...

Comunque, eccomi qua, nello splendore della matita ucraina, fate vobis!!!

Ritratto - 22-05-2005, Xreshatik, Kiev 002-cut

51 Comments:

At 4:25 PM, Anonymous Anonymous said...

Ti faccio gli auguri e i complimenti, proprio un bel regalo!

 
At 10:52 PM, Anonymous Anonymous said...

A Lore'!
E mica mi ero accorto che stavi scrivendo le tue avventure sul blog! Io stavo ancora aspettando la risposta ad una e-mail che ti avevo mandato tempo fa...ma avrò scritto bene l'indirizzo?
Senti un po', ma è il ritrattista che "russizza" i tratti somatici di tutti o sei tu che in questo periodo ti sei già ukrainizzato?

 
At 9:40 AM, Blogger Azoele said...

Ah regà!

Ma quale bel regalo... qua sembro la versione gay di Lev Tolstoj...
:D

Saluti da Kiev sempre più scoperta!

 
At 10:38 AM, Anonymous Anonymous said...

a piace.

Bada bene il ritratto non tu!

Mica sono frocio (IO) ;)

 
At 11:22 AM, Blogger Azoele said...

A 'nfamone!
Fattelo fa tu un ritratto, poi vediamo se te fanno virile come Brad Pitt, o se pure Gek me viene coll'occhietto languido! :D

Ciao

Lory

 
At 11:45 AM, Anonymous Anonymous said...

l'occhietto e` un errore di tecnica (fuori dall'asse), ma il resto del ritratto non e` mica male

certo, io avrei fatto marcare meno il monosopracciglio, ma forse li` va tanto di moda...

 
At 12:43 PM, Anonymous Anonymous said...

A ZI' ZIO CANE SEMBRI LA BELLA COPIA DE N'ATTORE DE FILM HARD SPAGNOLI...TIPO ZORO E LE SUE BALDRACCHE...è BRAVO STO ARTISTA CHE HAI INCONTRATO...CERTO CHE GENNARO è PROPRIO UN FENOMENO: CO TUTTO IL LAVORONE CHE HA DA FARE (GIRA VOCE CHE NON DORME NEANCHE LA NOTTE ORAMAI, LO SAPEVI, RICCIO'?)CHE HA DA FARE, DICEVAMO, ZIO CANE STA SU TUTTI I BLOG DEL WEB, COME TE GIRI LO TROVI...AO MA CHE SEI ER DIAVOLO PURE TU? DICE CHE HAI SCRITTO UNA BUONA PARTE DELLA COSTITUZIONE DEL '48 E CHE ULTIMAMENTE SEI UN PO' INCAZZATO PERCHè IN FRANCIA HANNO BOCCIATO LA COSTITUZIONE EUROPEA CHE TU STESSO HAI REDATTO...MA IL MOTIVO è PERCHè NON CI HAI MESSO LA POESIA DEL SAD CLOWN...CMQ GENNARO RIMANE SEMPRE UN MITO...SE NON ARLTRO PERCHè HA UNA COSì ALTA CONSIDERAZIONE DI SE STESSO CHE Fà INVIDIA AI SOMARI (E I CONFETTI NON SONO PER LORO)E, AGGIUNGO, ME Fà COSì INVIDIA LA SUA NON CONSTATAZIONE DELLA SUA IGNORANTITà CHE IO, A STO PUNTO MISERO, AL POSTO SUO M'ERO GIà IMPICCATO AL TERZO CESSO DE TERMINI, QUELLO COLLO SCARICO ROTTO...
CHE DICI RICCIO'?
NON ERA ERASMO DA ROTTERDAM CHE DICEVA CHE QUELLI CHE STANNO NA FAVOLA SONO I VECCHI, I MAMMOCCI E I MATTI PERCHè NON HANNO PENSIERI E IN TESTA (COME L'AMICO POETA) HANNO I VUOTI D'ARIA?
A GENNà APPPROPOSITO (COME SCRIVERESTI TU ANCHE NELLA COSTITUZIONE) MA è VERO CHE TU IN AEREO NON CE POI ANNà SE NO SITTE CHIAPPA UN VUOTO D'ARIA è NA CACIARA CO QUELLA CHE GIà C'HAI IN TESTA TU...DICE CHE DORMI NELLA CAMERA IPERBARICA...SARA' VERO?
CHE DICI RICCIO'? è VERO?
c a i n u s s e m p i t e r n u s

 
At 2:01 PM, Blogger Azoele said...

Ah, vedo che c'è finalmente maretta sul blog!
Bella la citazione di Tinto, che riappare a ogni piè sospinto, e grazie per l'occhio fuori asse, lo sapevo, ma mica lo posso corregge.

A regà, qua in ufficio me sto a smarambà le palle pe davero... pensate che durante la pausa pranzo sto talmente disperato che sto a guardà il sito della Reebok...

Promessa: vi racconterò in un prossimo articolo come funzionano le cose qua... e poi tutti a fa il concorso agli Esteri!

Lory

 
At 2:04 PM, Anonymous Anonymous said...

oggi scapacci in brodo per gennaro terracciano...chi offre di piu'?
CAINUS

 
At 2:26 PM, Anonymous Anonymous said...

BBOOOOOOOMMMMMM V'ho trovato!!
Avete tentato di fare tutto in gran segreto Brutti Figli de puttana. Qua se chiacchera, se scherza, se giuoca e a mia nun me s'è inculato nisciuno. BRAVI.

A MAtto su sto ritratto me sembri Freddy Mercury Versione Hard, Potresti esse il protagonista de "analissimo" (er film che t'ho prestato). Da notare Il baffetto stimola-palle, che ricorda molto il nostro terrazzino de casa.


A genna Se è vero che hai scritto la costituzione Europea rileggitela perche non c'hai capito na minchia.

Riccio Ringrazia Galliani pe le medaglie è stato veramente gentile.

Allo Zio nun glie posso dì niente in quanto ha avuto il buon senso di informarmi.

SQUARK

 
At 2:27 PM, Anonymous Anonymous said...

a zi come finalmente?
cioè tu volevi la maretta e me lo dici ora?
e allora giu' botte coi manganelli sui coglionacci scialbi di terrazzino...
cainus
a zi ma mo che torni portamela na kosovara, no?

 
At 2:30 PM, Anonymous Anonymous said...

Piu che fatte portà naltra kosovara, ridaglie tu madre cosi la restituisce
Quark

 
At 3:03 PM, Blogger Azoele said...

Mi sembra de sentillo Quarke!
"Viuuulenz'!"
Poi dicono... a zi, co sto baffetto faccio l'italiano a Kiev, che è meglio, che se sei Ucraino, la polizia te bussa come a na' porta de continuo...
Almeno io che rabotaiu v posols'tve italii, sto protetto... a chiacchiere!

Annaggia! Analissimo sta a casa!!!
Se ve dico do vivo, me lo mandate un bel pornazzo italiano? Prima che cedo alla tentazione e me compro un bel porno gay ucraino...!
:D

Ciao

Lory

 
At 3:17 PM, Anonymous Anonymous said...

a zi so io ma na scopatina te la sei fatta o no?
portamene un paio zi de ste sgualdrine che cho il garage vuoto per dormire che queste so' così povere che er garage mio pe loro è la regia de caserta

 
At 3:35 PM, Anonymous Anonymous said...

buongiorno a tutti,

eccola tutta riunita l'armata Brancaleone che conosco bene!

Devo essere sincero, un po' mi siete mancati; ma dove siete stati fino ad ora?

Mica stavate ancora a piange per la visita che vò fatto a casa de Lory!?!

 
At 3:44 PM, Anonymous Anonymous said...

bella gek
ce l'hai fatta a venicce a saluta'...
n u a n d a

 
At 4:07 PM, Anonymous Anonymous said...

Me raccomando se te fai na scappatella non fa il guaio che fece giuseppe cera (il presidente). Quelle so tutte radiattive da cernobil.
Poi t'esce un figlio che quando cresce sponsorizza le lampadine della Philips.
Ao Si vedi a Shevcenko sbattiglie la stecca da parte mia e de Zio.
Diglie Che pure saponetta gli avrebbe parato il rigore.

bella Genna Pensavo Che t'avesse internato il KGB. Complimenti per il nuovo sito. Stai a fa l'album de famiglia che non c'hai mai avuto. Io pe rispetto de tu padre evito de scrive. era meglio il vecchio Blog.

 
At 4:19 PM, Anonymous Anonymous said...

Lory mo che te guardo bene me ricordi Beppe Bergomi a 16 anni, per te fedele interista è sicuramente un complimento ma io la intendevo più come un offesa.
Quarke

 
At 5:00 PM, Anonymous Anonymous said...

a gennà il blog tuo nuovo è na vommitata de bestia...quello vecchio era 100 volte meglio, questo sembra un sito pe sponsorizzà quelli che fanno ippoterapia colla sindrome de down...visto che se parla de andicappati ce potevi mette la faccia de flavio a sto punto, no?
vabbè a lorè quando torni che alla prossima cena vengo pure io? ao pe davero perche non porti du mignottacce de ukraine? al massimo le mettemo a dormì nella stalla de flavio in campagna, tanto la madre è na vita che ce dorme (quella soccolona con la scusa che cha caldo va a dormì la...poi se uno quatto quatto accende na luce de notte dentro la stalla la coglie colle mani nel sacco, anzi colla bocca nel sacco, che la soccolona se infila quella proboscide in bocca ed è capace de stacce tutta la notte a ciuccià, finchè non stà ubriaca...)...
cainus l'infame

 
At 5:26 PM, Anonymous Anonymous said...

HAAAA Ma bravo il nostro caino ca c'ah la madre che fa la banca del seme davanti l'entrata del mercato del martedì: infatti paga €5 pe fasse sbroda in bocca.
poi quel pederasta del padre Viene sempre a casa mia pe fasse na passeggiata a cavallo pi sparisce co quella pora bestia e se lo fa spigne sotto i reni. sto porco.

 
At 8:56 AM, Blogger Azoele said...

Che bello sentisse a casa...
come ho fatto a stà 1 mese e più senza preoccupamme de mamme, sorelle, e padri pederasti? :D

Ah regà, stateve accuorti, che qua il KGB ce sta ancora, se glie ammollo 200 dollari, quelli ve vengono a pià pure a Cipro!
Qua l'importante è la "spintarella" (no, no in culo come alla madre de Quarke), 100 dollari, e passa la paura quasi de tutto, pure se guidate imbriachi fracichi.
Tanto, alle volte chi ve ferma è più 'mbriaco de voi, e ce vole 10 minuti prima che mette dritta la patente pe legge...

Stateve accuorti, io me metto a "lavorà", e poi vado a vede se se rammedia un pò de' necessario alla sopravvivenza maschile!

Lory da Kiev denudata

 
At 9:32 AM, Anonymous Anonymous said...

A ZI TE DEVO RACCONTà UN FATTO CLAMOROSO ACCADUTO STAMANE...E TU ME DIRAI "E CHE è SUCCESSO CHE SO APPENA LE 9?" E MO TE LO DICO.
OGGI è MARTEDI E COME TUTTI I MARTEDì è MERCATO, E COME TUTTI I MARTEDI DEL MERCATO C'ERA LA MADRE DE QUARQE DAVANTI AL MERCATO CHE VENIVA SPUTATA E BASTONATA MANCO FOSSE N'APPESTATA UNTRICE...IO L'HO RICONOSCIUTA E SUBITO, PRESO DA UN FORTE SENSO DI AMICIZIA NEI CONFRONTI DI QUARQE, HO LASCIATO LA MACCHINA IN FILA AL SEMAFORO E SONO CORSO PER DARLE SOCCORSO...QUESTA COME ME VEDE NOMME SE ATTACCA COLLA BOCCA AR CAZZO MANCO FOSSE UN PESCE CHE NON VEDE ESCA DA 20 GIORNI...IO NON SAPEVO COSA FARE, PERò UN PO' MI PIACEVA (è ESPERTA, SI SA') E L'HO LASCIATA FARE FINCHE' NON LE HO SBORRATO IN FACCIA DICENDOLE "VABBè MO FAMME RIMETTE I PANTALONI" E LEI MICA ME LI FACEVA IMBRACA' E INSISTEVA, INSISTEVA ALLORA LE HO DETTO "SENTI, MO M'HAI ROTTO PROPRIO I COGLIONI" E LE HO SFERZATO UN CALCIONE SULLE GENGIVE CHE L'HANNO FATTA URTARE VIOLENTEMENTE PER TERRA...FINALMENTE è ARRIVATA LA MUNICIPALE CHE MI HA RASSICURATO DICENDOMIO CHE SI TRATTAVA DEL SOLITO CASO, ORAMAI LA CHIAMANO "LA PAZZA DEL PODGORA"(DICIAMO COSI') QUINDI SAPEVANO BENE QUALE TERAPIA (SICURAMENTE CAZZI E BASTONATE) DARLE PER RIMETTERLA IN SESTO.
ALLA FINE TORNO IN MACCHINA E TROVO PURE NA BELLA MULTA SUL COFANO DI 33 EURO PER SOSTA VIETATA...CHE DICI LORè è COMINCIATA BENE STA' GIORNATA?=
SCUSAMI SE HO UTILIZZATO QUALCHE PAROLA GREVE MA è STATO UN RACCONTO IL + POSSIBILE OBBIETTIVO...
CIAO BUONA GIORNATA A TUTTI
c a i n u s f a m e l i c o

 
At 10:00 AM, Anonymous Anonymous said...

Caino Caino mio ormai stai cosi fatto che neanche riconosci più a tu sorella, te ricordo che l'incontro non è avvenuto al cancello bensi all'interno del mercato dove soreta e family se so attrezzati con la bancarella come daa buona tradizione mercatara. E gia perche oltre che a vende cipolle e braghe vecchie, quell'anziana de mammeta se presta a spompina dentro el fiat ducato bianco de tu padre.
Pe assurdità se fa pagà più delle giovani figlie con la scusa che se leva la dentiera pe massagià meglio le cappelle zozze dei mercatari partenopei vicini de bancarella.
Tutto questo sotto la supervisione del cornuto del marito che pe du spici de mancia je passa er fazzoleto al cliente pe pulisse dalla sbobba residua. E gia perche non è più come na volta, quella vecchia baldracca ormai ha perso la sensibilita in bocca e ogni tanto je scappa na goccia o due. tanti dicono che ormai lo fa solo pe piacere de avè l'odore de cazzo sporco addosso.
Ma non finicse qui: Quando questa ha finito il lavoro, er padre de nascosto je da un bacio in bocca co la lingua con la speranza de assagia un po de formaggia de cazzo pure lui.
me dispiace parlà male de amici, pero la verità va rispettata.

 
At 11:09 AM, Anonymous Anonymous said...

va bene ho capito che qui di cose serie non ve ne è nemmanco ombra...poi dice che non ha ragione razino quando ci definisce puerili...ci vorrebbe une sua poesia ad allietare queste giornate...
nuanda

 
At 4:13 PM, Anonymous Anonymous said...

Hai capito il vecchio furbastro dello Zio!

Cerca de damme lo zuccherino così spera che gle ammollo la poesia!

C'avete tanta fantasia che na poesia ve la potete scrive pure da soli!

E poi nun ve servono le mie poesie; di cazzate ne dite già abbastanza da soli!

 
At 4:36 PM, Anonymous Anonymous said...

vabbè gennà tu sei er mentore io scrivo questa senti sitte piace:

er cazzo der toro che fugge dar gregge se ficca ner culo der frocio che legge

che ne dici?
l'ho letta da regazzino al cesso della scola media mia, ricordi indelebili che rimarranno perenni nella mia memoria. questo dovrebbero fà imparà a memoria ai regazzini, no il 5 maggio o per elisa lì...

c a i n o

 
At 4:42 PM, Anonymous Anonymous said...

a Riccio infame perchè non scrivi? ando lavori tu le cose vanno così bene che t'hanno tolto pure er pc?
mo il vento lo state a fa a scorregge e fiati manco foste il bue e il somaro...
vabbe qui io e quarche aspettiamo intrepidi...
nuanda
P.S.
la poesiuola de caino l'ho letta pure io alle medie ed oggi ho sapurto che stavamo pure allo stesso corridoio...(questa è na chicca pe palati soprafini, come quando a pià i gelati ce va' sempre petorella)

 
At 4:52 PM, Anonymous Anonymous said...

udite udite sul sole 24 ore a pagina 6 ce sta uno identico a gennaro, che se non fosse perchè si tratta di un giornale poco serio (per uno come lui che ha scritto la costituzione) potevo quasi immaginare che aveva acconsentito a che si affigesse il suo volto in codesta modesta testata
nuanda

 
At 5:18 PM, Anonymous Anonymous said...

Piccola rettifica sulla situazione in casa ferrari: pe fa il vento usano il risucchio della sorella de cicala, è stao facile, hanno dovuto solo disegna un cazzo all'esterno della galleria.

A gennà mo me stai a di che te buttano la foglia pe fatte pubblica na poesia. Noi semo signori qua e non pregamo nessuno. Se la voi pubblica, fallo, se no tiettele tutte pe te. Anzi sbattitele in faccia. A me in memoria invece delle scritte del corridoio m'è rimasto in testa er Sad Clown e la tristezza Non del Clown ma de terraz.

 
At 6:22 AM, Anonymous Anonymous said...

oggi m'è toccato entrare alle 6.00, e non è che stasera me danno il premio, anzi se esco alle 20.00 devo pure ringrazia.
què andamo sempre ad aria, ma magari ce fosse la sorella der cicala. del resto de arie se ne dava tante anche er Quark, che qualcheduno chiama ancora non a caso "trombetta".
ma cainus, ce l'hai messa la mano addosso alla dirigente tua? quella non aspetta altro, damme retta..

 
At 9:23 AM, Anonymous Anonymous said...

Porco de disse Ricciò...innanzi tutti zio cane sitte sei messo a scrive alle 6 e 22 am significa che minimo minimo te sei alzato alle 5, ergo dire che non te passa n'cazzo è poco.
secondo tu me stai a dì che al capo mio ce devo mette le mano addosso? ma sei sicuro? sittelo ha detto tu fratello che già conosce la preda io affonno, si no se me devi fà pià na sveglia in faccia e devo da esse calunniato e ripudiato da tutte l'aziende d'Italia pe avecce messo na mano ar culo, me sa che non è il caso...te immagini zi? je metto na mano n'culo, quella me dice "ma che fai?" e io " a soccolò fai poco la sostenuta e mettete a pecora che me lo ha detto il Ricciotto"...SCCIAFF piglio no scapaccione in faccia facile facile, e tempo de di "oddio mi lasci spiegare" me ritrovo come a pinocchio tra i due carabinieri...a zì prima de distruggemme la carriere vorrei notizie un pochetto + certe che(anche se è un periodo de magra) non è che non dormo si non metto na mano ar culo a na signora...
che dici Ricciò? vado?
nuanda

 
At 9:29 AM, Anonymous Anonymous said...

stammatina mentre venivo a lavorar ho visto petorellus colla moto che veniva dal senso opposto come a'npazzo tant'è che domani simme girano i cojoni me metto in mezzo alla via e je faccio un braccio teso lo faccio tornà a latina scalo...faccio come alla giostra der saracino de arezzo che il cavaliere corre come no scemo colla lancia in orizzontale e poi punta il pupazzo che tiene in mano na palla de piombo...vabbe ma oggi lorenzo non se fà senti?
nuanda

 
At 9:51 AM, Anonymous Anonymous said...

A riccio portaje el Curr.V de petorella che se shumi continua cosi lo cacciano su du piedi. E poi se lo piano te poi rivende nei box la legge del tre pe faie pia er gelato dopo la gara. Tanto da maranello a Herris co na ferrari ce mette meno che dall'isonzo co na panda.
Quark

 
At 9:56 AM, Anonymous Anonymous said...

A lorè che fine hai fatto??
Scommetto te stanno a usa pe i test nucleari, dal baffo e dal soppracciglio se direbbe proprio de si.
Qua

 
At 11:42 AM, Blogger Azoele said...

Ah regà!
Stamattina convocato d'emergenza (pensavo ai carabinieri...) per una sessione della Commissione Europea.
Morale: il nostro diplomatico non teneva voglia de fa na proverbiale mazza, e io convocato di corsa, vestito come un pesciarolo tra i diplomatici di tutta Europa, e scrive e a fa il sostenuto.
Lui se ne va, e io resto come un salame.
E alla fine, un mentecatto, quando glie chiedo de damme copia de un cd della conferenza (visto che era a 3 metri da me in mezzo al tavolo) se mette a ride, e me fa "Ma pigliane 4 o 5 no?", come se fossi un poveraccio.
Non lo sa che glie mando il KGB e lo faccio stuprà col manico della falce e poi co quello del martello...

Ma che me tocca sopporta...

 
At 11:58 AM, Anonymous Anonymous said...

aZi,so sei ore che sto qua dentro, tra du minuti te doppio, come a sciumaker...

 
At 12:21 PM, Anonymous Anonymous said...

A ragà siete sempre i meglio!

Me state a fà morì de risate!

Per la cronaca: l'intervista sul sulo 24 ore ce l'ho per davvero se volete poi ve la mando in allegato per e-mail e ce l'ho una pure sul caffè (cosa molto meno prestigiosa ma sempre degna di considerazione).

Per Riccio: PER DOPPIà LO ZIO CHE VOLE POCO, VISTO CHE NUN Fà UN CAZZO!

La poesia che hai letto nel bagno da ragazzino ce credo che te ha traumatizzato perchè mentre leggevi ce stava Gaspare che metteva in pratica!!!

 
At 12:22 PM, Anonymous Anonymous said...

a Ricciò come direbbe n'amico mio "l'anemo e chi t'ha mort!" hai letto che t'ho scritto o pure tu fai come a terronia che invece de legge tutto se legge l'ultima riga o l'ultimo commento postato?
a Lorè digle ai diplomatici che tu in giro da pesciarolo ce poi annà vestito quando cazzo te pare perchè sei come ar sor marchese vestito da osteria"io so' io e voi nun siete un cazzo"
nuanda

 
At 2:40 PM, Blogger Azoele said...

Eh vero Nuà!
Io so io, e voi non siete 'n cazzo!
Peccato che non m'è venuta là su due piedi, sennò io e la milizia che m'arrestava stavamo ancora a ride.
Appunto, perchè i diplomatici là l'immunità ce l'hanno.
Io no.

Hai capito l'antifona?!!!
Qua un diplomatico me pò venì a piscia sul tappeto de casa, e me tocca pure diglie grazie.
Me sa che faccio il concorso quando torno in Italia!

Lory

 
At 2:54 PM, Anonymous Anonymous said...

ma il business l'hai trovato o no?
che sei annato in avan scoperta solo pe fatte i rasponi ?
caino

 
At 3:03 PM, Anonymous Anonymous said...

Er business ce l'ho in mente io: porta altre quattro sorelle a nunada come quelle che c'ha che poi un modo pe faglie fa i sordi lo trovamo. Anche se so un po meno troie va bene lo stesso se no finimo pe fa na cosa troppo de basso livello.

 
At 12:08 PM, Anonymous Anonymous said...

me sa che ho capito chi ha fatto il commento anonimo sulle sorelle del Nuanda...

Che spasso, non è della combriccola vostra!!!!

 
At 6:57 PM, Anonymous Anonymous said...

giusto n'commento sul ritratto....
molto bello ma la domanda che mi sono posto vedendolo è: ma non è che il ritrattista fosse un pò ricchione????.... t'ha fatto splentito splentente.....

Ciao
Gaia

 
At 10:00 AM, Anonymous Anonymous said...

Gek,
non l'ho firmato, ma era una mia osservazione. Facevo solo delle considerazioni.
QUark

 
At 2:39 PM, Anonymous Anonymous said...

UAGLIO' LA BUTTANA DELLE VOSTRE MAMME!!CALABRESI E NON
caino

 
At 5:43 PM, Anonymous Anonymous said...

chella toia in testa a tutt' quante!!

 
At 9:17 AM, Anonymous Anonymous said...

A genna scrivece la canzone del catanzaro quello contro i cosentini.
Q

 
At 2:09 PM, Anonymous Anonymous said...

daje genna' scrivi la canzone del catanzaru te prego
nuanda

 
At 4:03 PM, Anonymous Anonymous said...

"Il lunedì che gioa immensa pulirsi il culo con la sciarpa del cosenza, o cosentino vieni anche tu a calpestare la merda rosso blù!"

"Nu cusentinu in cruci gridandu pocu Ziu, diceva ad alta vuci e chi su fiju iu, a madri rispundia alzandu la suttana, u cusentinu in cruci su nu fiju di puttana!"

 
At 8:52 AM, Anonymous Anonymous said...

A genna quello non eri te, so che poi fa de mejo. Ce devi canta quella dello mulo
Q

 
At 4:15 PM, Anonymous Anonymous said...

mi avevate chiesto quella del cosentino e io ho scritto quella, quella del mulo non mi va di scirverla! Non chiedetemi perchè; oggi ho le palle girate, magari domani ve la scrivo!

Ciao a tutti

 

Post a Comment

<< Home