Thursday, June 09, 2005

La doccia dei campioni

E' quella che ti fai la mattina, con l'acqua a 10 gradi, perchè c'hai solo quella, e ringrazi anche...
A Kiev l'acqua calda sanitaria non è prodotta localmente a livello di appartamento o di palazzo, ma seguendo ancora il buon esempio socialista, l'acqua calda la produce il comune e vi arriva fresca fresca (che gioco di parole...) in casa con la sua bella tubazione.
E questo mi va bene, tutto tranquillo per me.
Ma quando arriva l'estate, si sa, il caldo è complice di cattive pensate, ed il comune, visto il caldo atroce (20 gradi) si è messo in testa di ripetere l'annuale scialacquio di energie per fare manutenzione alle condutture.
Risultato: un quartiere alla volta si sta tutti senza acqua calda, e scusate se è poco!
Poi, visto che qui gli operai sono edotti tutti di teoria marxista-leninista (e a scuola che vi credete facessero?), se la pigliano comoda, ed i 7 giorni di sosta ai box è facile diventino 20, alle volte mi si dice, pure 30...

Almeno leva la sonnolenza mattutina, ma se sapeste quante parolacce volano nel mio bagnetto di 1x2,5 metri, anche voi, come me del resto, penserete che si, si può fare di meglio!
:-)

33 Comments:

At 5:05 PM, Anonymous Anonymous said...

beh, si si può fare di meglio!

 
At 10:51 AM, Anonymous Anonymous said...

a zi dice che petorella e tonino vengono a fà na capatina a Kiev...faje fa na scopatella ad andrea che me sa' che l'ultima soreca che ha visto è stata quella della madre chje l'ha concepito...

M.B.

 
At 12:42 PM, Anonymous Anonymous said...

A zi, e che te firmi pure mo!?!

Te se riconosce da come scrivi!

 
At 2:15 PM, Blogger Azoele said...

Zio, ma perchè non vieni pure tu?
Alla mattina giro in città, al pomeriggio al sole sulla riva del fiume, e alla sera a ballare in barca o in un bel locale.
Dai che te solletica!
Mica sei talmente tanto in carriera che non riesci a districarti una settimanella, no? :D

Che mi raccontate del profondo sud? (che l'Italia è a sud di qua... ed è bene, qui fa giorno alle 4 meno 20..).

Io ho un sonno mostruoso, mi tocca lavorare e poi lezione di russo, e poi, forse con un pò di fortuna, pure a dormire...

Ciao!

 
At 4:30 PM, Anonymous Anonymous said...

a zì mica posso assentarmi così facilmente da qui...mica qua stamo come il Riccio che pure se la maghina è na chiavica c'hanno l'assistenza dei santi (pe non chiamallo solito bucio de culo)o mica posso fare come l'amico gennarino che ho sentito dire ha scritto parte della costituzione...qui si nun ce sto' io i giornali chi se li legge? co chi vanno a pià il caffè? pe non parlà del problema parcheggio maghine che me chiamano a me pe trovà na soluzione giusta, anzi voglio fà brevettà il metodo "parcheggio a buccia de vongola" che consiste nel buttà tutte le maghine a cazzo de cane davanti all'entrata (un po' come si fà con le cocce delle vongole dentro al piattino(che voi ve credete che poi vostra madre le butta ma in realtà alla vecchia maremma se so inventati la rottamazione delle cocce, ogni 16 kili 15 centesimi de sconto sulla farina))...
vabbè mo ho perso il filo del discorso...a zì a kiev non ce posso venì, ma tu cerca de tornà con loro, no? naturalmente co du mignottacce al seguito, si no poi pure rimane' li...
M.B.
(scherzo)

 
At 6:59 PM, Anonymous Anonymous said...

ecche te pareva che nun me metteva in mezzo pure a me!?, aho e che è colpa mia se l'altri fanno li freni de gomma e noi de carbonio? o si lo spagnolo arrogantello voleva fa l'impicci coll'assicurazione andando a sfrega' sul muretto? (come fece uno de mia conoscenza?). Aho mo te racconto pure sta chicca: indovina su chi verte? ma su Barrichello, no!?
Allora, come avete visto, è partito dai box, ma la radio nun glie funzionava. mica c'ha il blaupunt della jaguar de zio. Quello c'ha il trevi col mangiacassette, e gli se incantato qualche pulsante.
fatto sta che poteva senti dai boxe, ma nun poteva risponne. poteva fa solo i click, come co le radioline (come faceva il cugino de flavio, giusto?): allora dai box glie dicono: "A barriche', quando te famo le domande, fai un click per dire no, ed due clicche per dire si"
subito dopo,
entra la safety car, tutti in coda, difficile non vederla. a Barrichello glie fanno la domanda ovvia "Rubens, c'e' la safety car, hai capito?"
CLICK
poi dici che è sfortunato...

 
At 9:16 AM, Anonymous Anonymous said...

a zì sicce dovete mette i rincojoniti a core sulle maghine a sto punto mettetece gennaro che quello se pe dieci milalire s'è bevuto mezzo litro de aceto, pe 10mila euro se fa 70 giri de circuito a piedi co na carota ar culo...e mo che ce penso st'amico mio che faceva la festa alla padovana oltre all'amici de classe aveva invitato pure un certo prugna, che si non era pe me un certo tintus a quest'ora mica lo so se era ancora vergine de culo (anche se la dovete pià col beneficio d'inventario sta cosa che poesse che quello de dietro un po' l'ha piato...d'altronde io c'ho visto lungo da na cifra sulle preferenze sexuali de quel "diavolo")...a Riccio' ma co chi cazzo uscivi prima? invece da porta la fica alla festa tua hai portato li ricchioni a svergina gli innocenti culi dei bambini de 5°B?

 
At 12:29 PM, Anonymous Anonymous said...

che palle, sempre la stessa storia raccontate!

Comunque se me piano a guidà la ferrari me lo compro da solo un paio di walky talky!

 
At 1:47 PM, Anonymous Anonymous said...

A GENNA',la storia è sempre quella, perchè se invece dell'aceto zio te faceva beve du litri de grappa, poi pure a te "mica è prugna" te rettificava lo scarico..

 
At 4:17 PM, Anonymous Anonymous said...

lo sai!!

 
At 4:17 PM, Anonymous Anonymous said...

che è sciopero oggi?

 
At 4:34 PM, Anonymous Anonymous said...

a sarchiapò,
oggi nun è sciopero ma tu devi di chi sei che se no qua qualcheduno tipo caino se potrebbe incazzà, non trovi?
nuanda

 
At 5:20 PM, Anonymous Anonymous said...

avete rotto il cazzo!

Siente monotoni, ripetitivi e noiosi fino alla morte...

C'ho le palle a terra!!!

 
At 9:28 AM, Anonymous Anonymous said...

ok Gennà tu lo sai che io so democratico...mettemolo ai voti, se vinci tu io qui non scrivo più, se vinco io tu pubblichi na poesia delle tue sul blog...in fondo hai scritto la costituzione, vuoi che non vinci il ballottaggio co cainus?
Allora popolo...per chi votate per gek raz o cainus?
(caino)

 
At 9:47 AM, Anonymous Anonymous said...

Voto Cainus......
nun riesco a vede un monno co "terrone" senza la compagnia de cainus.....

Gaius

 
At 10:09 AM, Anonymous Anonymous said...

IO VOTO CAINUS
W il nuovo Taricone del sud-pontino!!!

A Gek e pubblicace 'sta poesia, aumenta un po' il tasso culturale de sto blog...facce' fa du risate a tutti quanti!

Fallo rilassa' un po' allo zio che sta stressato, ti pare facile stare una giornata intera a fare finta di lavorare quando invece c'hai sempre la pagina di playboy aperta sul pc?

Bella Robinho

 
At 10:51 AM, Anonymous Anonymous said...

voto cainus perchè voglio legge na storiella de terrazzinus che prima de scriverla deve beve 2 litri e mezzo d'aceto

iiiiiii

 
At 11:03 AM, Anonymous Anonymous said...

aho comunque siete na massa de cojoni
senza parlà delle mamme de qualcuno in particolare

aH zoele, ripijate

mo che viè er pecorone vedi da trovà un bel mignottone
ma staje appresso e vedi che quello fa er boccalone
se 'nvece che svotato torna nnammorato
come la mettemo???
che peso gliè damo ???

 
At 11:39 AM, Anonymous Anonymous said...

mo io nomme vorei sbaja ma dagli ultimi EXIT POLE (sempre che se scrive così) aggiornati in tempo reale dovrei stà in leggero vantaggio...3 su 3 hanno votato zio caino...(mo' me viene da pensà a quando ponzio pilato ha chiesto al popolo "chi volete libero Gesù o Barabba" e il popolo "Barabba"...a Gesù Crì me sà che te ritocca fà il portiere...)
vabbè questo non c'entra...a Gennà stai a fà la fine de Cossutta che nun s'è votato manco da solo...
l'unico rammedio sarebbe de fà intervenì un po' d'amici (mejo amiche) tue sul blog a votatte...
c a i n u s (l'imperator vox populi vox dei)

 
At 11:53 AM, Anonymous Anonymous said...

Voto Gek perchè c'ha il cazzo grosso e me lo dà ogni due settimane quando torna da roma.

La madre de Cainus

 
At 12:10 PM, Anonymous Anonymous said...

ce pò sta, ce po' sta...
d'altronde è chiaro a tutti che si tratta di un clamoroso falso. Ve ne spiego subito le ragioni:
- n°1 gennarino non ha il pene grosso, infatti è stato per anni ed anni in analisi perchè soffriva di forti complessi di inferiorità (anche se forte era la componente emotiva di tali complessi, c'è chi
dice che li avesse nei cfr della figura paterna (ma dico io ma come cazzo si fà ad essere succubi del papà di gennarino, non lo vede lui stesso che è un coglione?)) vedi le ripetute volte che , dopo una partita di calcetto, scappava a casa a farsi la doccia.
- n°2 evidentemente la frase scritta dall'amico anonimo può essere soggetta a interpretazioni equivoche che qui è il caso di chiarire. D'altronde chi lo ha scritto è un miserere quindi và capito e non deriso. Dicevamo, leggere " gennaro ha il cazzo grosso e me lo da ogni 2 settimane QUANDO TORNA DA ROMA" deve, per i lettori, essere interpretato come "gennaro, siccome ha il pene piccolo e ne soffre dall'infanzia, ha trovato nello studio di protesi di mia madre, la salvezza dei suoi tormenti, dato che mia mamma appiccica sotto la pancia di gennarino, una sorta di protesi a forma di cazzetto che gennarino adopera come pene per riempirsi di pugnette; orbene ogni 2 settimane tale pene finto và rettificato, ecco il motivo per cui gennarino va' nello studio di protesi di mia mamma".
gennarino stai perdendo le elezioni e sei scorrettuccio...tu o chi per te scrive queste cose...sai bene che quanto a paroalcce e offese io ho la laurea quindi non cominciamo...
cainus

 
At 12:16 PM, Anonymous Anonymous said...

Volevo votare per Gek e smentire cainus perchè lo à anche a me e posso testimoniare che ce l'ha grosso al contrario di mio fratello che è alto e cazzone!

La sorella di Cainus

 
At 12:28 PM, Anonymous Anonymous said...

Sinceramente non mi risulta per niente che Gennaro abbia un pene piccolo.Ne che abbia mai fatto porcate di cui solo voi sapete l'esistenza.Per come parli e per quello che dici giusto in parolacce te la potevano dare una laurea,ma vedi che se t'impegni te la danno pure in stronzologia........la laurea.

 
At 12:34 PM, Anonymous Anonymous said...

Vedo che le mie quotazioni stanno salendo e che le amiche che avevi chiesto sono giunte in mio soccorso spontaneamente senza la mia richeista d'aiuto, anzi ho ricevuto una e-mail in cui mi si diceva "ho letto le cattiverie che stanno scrivendo sul blog di lorenzo, posso intervenire in tua difesa" e io ho detto Fai quel che vuoi, a me non tange proprio.

Quindi... Bella pe' me!

 
At 2:51 PM, Anonymous Anonymous said...

a gennarie, gira voce che vai sui siti gay a leggerti le storielle (ho letto il tuo blog)? che t'è successo? vuoi pure tu fare nuove esperienze?
ilnero

 
At 3:20 PM, Anonymous Anonymous said...

Dear Blog Neighbor:

We at the Mandrew collective are troubled. One of our members reports:
I work up dreaming about girls and then I had this weird song stuck in my head for like 10 min
it went somethin like
"because saddam stole my turkey
oh that dirty haji stole my turkey
because saddam stole my turkey
he took the refrigerator too."
The Mandrew collective has decided to make this song into our new theme song but we need help. That is where you our blog neighbor come in. Please help us with more lyrics in the words of Princess Leia- you Kind of Glue are our only hope . . .

Mandrew is:
Forrrest at www.mindlessblather.net
Walter at www.fortheboredones.blogspot.com
and
Soviet at sovietinamerica.blogspot.com

Feel free to comment anywhere and thank you for your help.

 
At 4:22 PM, Anonymous Anonymous said...

a Warter nun ho capito n'cazzo de che hai scritto...e carcola che ieri so stato tutto 'rgiorno a chiacchierà co n'americano (che è venuto qui con il suo aereo privato)a sto punto chissà che cazzo jho raccontato...eppure rideva, me sà che me stava a pià per culo...ahhh (leggilo come un sospiro) se ci fosse stata una delle amiche di gennarino così dotte e sapienti...(approposito, gennà, belle mignotte che conosci, a gennà e dividemosele, no?mmmmm però cho l dubbio che sitte le sei scopate tu qualcosa me dice che non me piacciono...e che voi perde pure a sta scommessa a chi cha il membro + grosso' gia' a scola sei arrivato terzo alla gara de rutti dopo il compagno tuo de banco che co'n rutto ce cantava l'ave o maria de schubert...)
va bene chiedo perdono per l'offesa fatta alle amichetta di gek...scherzavo, sono una persona galante...
a Riccio' ma tu mica mhai votato?
che te sei messo a fà il partigiano? Vabbè mo quarche sta a bilbao che si no un par de voti in piu' ce li avevo...diciamo che siamo quasi in parita'...

 
At 6:34 PM, Anonymous Anonymous said...

Nun ho potuto far artro che ammazzamme de risate....
certo che se mannamo sti commenti a n'autore de film artro che er monnezza!!!!...
a gennarì... te tocca pubblicà sta poesia... e te ce devi pure 'mpegnà de brutto...
quà mica nc'avemo n'cazzo da fà... stamo a spenne tempo.. e se sa che il tempo è denaro... e mica tutti c'hanno voglia de arzà i sordi mettendose na parrucca e annà al palo co le mignotte!!!!
perciò... caccia sta poesia.....

gaius

 
At 9:37 AM, Anonymous Anonymous said...

Caro Ricciotto,
tu devi ringrazià Dio che alla michelin ancora non hanno scoperto il mastice de sor brunetto dalla libera, che co na passata de gommata sopra le ruote le n'colla al terreno manco c'avessero le ventose...altro che scican al posto della curva, si brunetto ce metteva il mastice suo (che poi è quello che ha ereditato da don lolò de "La Giara" (Gennà non è roba per te, lo so che non stai a capì))ce potevano mette pure il giro della morte che se fà alle montagne russe...cmq complimenti, bella gara, avtete fatto addormì pure mi nipote che non dorme manco in discoteca...co barrichello che n'altro pò veniva pure intruppato...quanto ridevo se uscivano quei due...
c a i n u s

 
At 4:57 PM, Anonymous Anonymous said...

che gara di merda!

 
At 10:41 PM, Anonymous Anonymous said...

meglio se moriva qualcuno, no?

 
At 12:33 PM, Anonymous Anonymous said...

no ma che cazzo stai a dì? Però vedè solo 6 macchine in pista è stata na tristezza! La stessa che gli è presa a Gennaro!

 
At 6:16 PM, Anonymous Anonymous said...

Use the tips you've just accomplished as of aberrant types of loans to help many John Doe. Online payday loans are actuality autonomous abettor till your payday, cash til payday loans will be assured to a great financial life-savior for the annoyed salaried John Doe. Also, Same day payday loans UK are available apparently any credit check which on the one us in X ray situations. [url=http://paydayloanscoolp.co.uk]pay day loans[/url] With accepted high Autobahn bank loans, it can take any of the payday lending association. If you roll the loan over for the ab initio time, you'll pay the $90 and cash belch in the arbitrational of any bissextile year.

 

Post a Comment

<< Home